domenica 22 giugno 2008

PRESS - PITTI UOMO 74° PRESS OFFICE - NEW BEAT(S)

NEW BEAT(S): I NOMI NUOVI DELLA RICERCA FASHION IN SCENA ALL'INTERNO DI UNA CORTE MEDITERRANEA

E’ il giovane laboratorio creativo nel circuito della Fortezza: New Beat(s) n.10, l’area che Pitti Uomo dedica alle anteprime assolute, ai debutti. Designer emergenti che uno scouting attento ha segnalato come i più interessanti, e che si presentano al primo appuntamento con il pubblico internazionale. Ad ogni marchio è consentito di partecipare a New Beat(s) una volta sola, con l’opportunità di diventare poi espositore della manifestazione.


E’ “Corte”, il nuovo allestimentofirmato Ilaria Marelli
CORTE è il titolo-concept del layout di questa edizione di New Beat(s), ideato dalla designer Ilaria Marelli. Una scenografia illuminata dai toni del bianco e blu caratteristici degli azulejos portoghesi trasforma il grande portale di ingresso, il corridoio centrale e le stanze del Lyceum in una corte di piazze mediterranee che inneggia anche al bicolore delle case greche, agli spazi all'aperto, ai pozzi dei desideri e ai paesaggi di aranci e agavi del Sud Italia. Di scena le proposte fashion di giovani marchi provenienti da tutto il mondo: dalla Finlandia al Giappone.


Dude & Dudette(Italia) Vestibilità slim-fit per il nerd che veste dandy: capi attillati ma a base di materiali confortevoli, come cotoni micromodal o di alta ritorcitura. Tra i pezzi clou, la giacca “Dandy” in pied de poule e sfoderata, che guarda al brit style anni ‘80, la t-shirt “Delicious chocolate” con serigrafia rétro e il cardigan “Nerd”, dai bottoni “slavati” effetto vintage.


DOWNLOAD

http://www.pittimmagine.com/clists/cfiles/11/ComunicatoNewBeat_s__N_1.pdf


LINK

http://www.pittimmagine.com/it/fiere/uomo/progetti/78_61_new-beat--i-nomi-nuovi-della-ricerca-fashion-in-scena-all-nterno-di-una-corte-mediterranea-.htm

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